https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=4&t=1695&p=19390#p19390
-----------------------------------
Speck
16 Giugno 2005, 20:22


-----------------------------------
[quote:09ec433ee0="lenin"][quote:09ec433ee0="spakkio"]
Ora chi ha i soldi &egrave; un farabutto!!! :shock: Se fosse realmente cos&igrave;, in questo caso sono imbecilli coloro che comprano i suoi dischi, non trovi??? :lol: 
E se i farabutti fossero gli altri che volevano spillargli un p&ograve; di quattrini, come la mettiamo? A quanto pare sono saltate fuori belle storielle sul conto di coloro che lo hanno denunciato. Pedofilo s&igrave; pedofilo no, intanto lui &egrave; libero e vegeto, mentre gli altri, coloro che lo hanno denunciato, ora si mordono le mani per l'occasione mancata  :-D[/quote]

Mi sembra di aver scritto 
farabutti con i soldi e non chi ha i soldi &egrave; un farabutto c' &egrave; una grande differenza . :-D  :-D  :-D  :-D  :-D 
quote="spakkio"]
Se fosse realmente cos&igrave;, in questo caso sono imbecilli coloro che comprano i suoi dischi, non trovi??? [/quote]

Se alla gente piace le sue canzoni non ho niente in contrario anche se &egrave; un pedofilo si pedofilo no .

[/quote]

o anche tu leggi male :D , o non capisci il senso delle mie parole :D , o non so :D .
ok io ho letto male...
mettiamola cos&igrave;: [i]lui un farabutto con i soldi? Se fosse realmente cos&igrave;, in questo caso sono imbecilli coloro che comprano i suoi dischi, non trovi??? [/i]
il senso della frase non cambia.  :-D 
comunque non m'importa nulla di tutta st&agrave;Â  storia. anzi...
ti d&ograve; pienamente ragione  :-D  :-D  :-D 
ciao lenin 

&egrave; stato un piacere scrivere in questo forum. :wink: