https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=5&t=1698&p=19453#p19453
-----------------------------------
eyes
18 Giugno 2005, 9:20


-----------------------------------
Ciao Sandis! Finalmente! Ti rispondo subito. Allora ti dico che nel tuo racconto hai inserito voci di spesa che non sempre necessariamnete sussistono. Altre voci di spesa invece sussisterebbero anche per una italiana. Ad esempio: non ho mai pernottato in hotel tranne quando ci siamo incontrati a Piter che non &egrave; la sua citt&agrave;Â . In quel caso ho speso 3.500 rubli per una settimana. ( appartamento di sui conoscenti). Quando vado a Mosca ho sempre dormito e mangiato a casa sua. Quando viene lei il visto e il volo se lo paga lei come &egrave; giusto che sia. Il resto lo pago io: ossia: contribuisco a fare la spesa quando sono la, faccio regalini, offro io quando si va a bere il caffe o a mangiare una pizza ecc.....insomma tuttte cose che farei anche in Italia con una italiana. Quando invece &egrave; osp&egrave;ite mia, lei deve pagarsi solo il volo e il visto, al resto penso io. ( es:vacanzine). In totale L'unico costo aggiuntivo che si ha frequentando una russa ( per quanto riguarda me) &egrave; il volo ( e il visto). Certo si parla di 400 Euro e non sono poche......ma &egrave; andare in Russia che costa, NON &egrave; necessariamente LA DONNA RUSSA! :wink: 
P.S: sai quanti soldi si risparmiano a vedersi 1 volta ogni mese e mezzo? Con una Italiana ogni settimana il portafoglio sarebbe sempre sotto pressione. :wink:  per quanto riguarda la vita matrimoniale, io sono ancora indietro. Spero che sia in grado di farti sapere prossimamente. :wink:  Ciao sandis e a presto. ( di dove sei? Milano?