https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=1&t=1739&p=19845#p19845
-----------------------------------
Speck
24 Giugno 2005, 13:01


-----------------------------------
Mi rivolgo a tutti.
se si parlasse meno degli avatar di spakkio, se si evitasse di parlare di politica, se si evitasse di insultare assieme tutti gli amici interisti, juventini milanisti e tutto il resto (certo goliardia voi dite), se si parla di un argomento che esula dal mondo della russia e dal mondo italiano in quanto facente parte della scena internazionale, insomma un post al quale tutti potevano beatamanente intervenire, alla fine chiss&agrave;Â  come mai appare sempre il nome di berlusconi, per non parlare poi del sondaggio sul sesso orale e tutto il resto. Ma se invece di tutto ci&ograve; si fossero trovate delle argomentazioni interessanti, anche banali perch&egrave; no, laddove anche le vostre tanto decantate e beneamate fanciulle potevano e possono intervenire, forse questo sarebbe un'altro forum. non trovate??? e poi, cavolo 10 fanciulle che si sono iscritte, che sono apparse salutando dicendo "ciao sono qua", gli sono saltati adosso in 200 come affamati, &egrave; logico che prima non si fanno pi&ugrave; vedere e non partecipano pi&ugrave;.
Alcuni parlano o fanno intendere che delle persone che si interessano solo di donne e non di russia se ne pu&ograve; fare a meno. Benissimo, io sono il primo ad andarmene fuori dalle scatole, ringraziando di cuore la calmucchina che mi fa fatto avvicinare alla russia, ma mi pare di capire che qua dentro sono la stragande maggioranza che sono andati o vanno di l&agrave;Â  per una cosa...Ora che fate, sputate nel piatto dove fino a ieri avete mangiato...bravi e complimenti, perch&egrave; scandalizzati, stufi di sentir parlare delle solite cose??? 
Forse coloro che si sono avvicinati al mondo russo per altri motivi si contano sul palmo della mano, non faccio nomi perch&egrave; ho paura di cannare i nomi ma mi pare che ce ne siano ben pochi, come mi pare che in codesto forum siano stati scritti pochi post dove vengono tirati in ballo i vizi e le virt&ugrave; di dolci fanciulle dell'est, di matrimoni falliti e fidanzamenti rovinati. 
Ma forse voi siete ottusi e testoni che non avete capito che per coinvolgere le persone bisogna parlare di argomentazioni da portineria (ormai la mentalit&agrave;Â  mondiale &egrave; questa, basta vedere ci&ograve; che le televisioni propongono per sapere di cosa vuole parlare la gente, pertanto matrimoni falliti, tradimenti, consigli sul cosa e come fare e via dicendo, altro che libri e film culturali pi&ugrave; tutto il resto). e non di politica, calcio...certo finch&egrave; si continua a parlare di berlusconi, milan, inter, juve, ditemi voi un russo o una russa che sa l'italiano come un nuovo arrivato come fa ad essere coinvolto.
Certo ora capite la necessit&agrave;Â  di uno spazio riservato alla lingua russa, caspita, meglio tardi che mai. Ma forse io direi di pi&ugrave;. Perch&egrave; non eliminare delle sezioni al fine di rendere il forum meno dispersivo, inserendo le stesse identiche sezioni anche in lingua russa/inglese in maniera che tutti possano parlare e dialogare con una persona straniera??? e che una volta tanto coloro che si sono autoproclamati moderatori facessero per davvero il moderatore ??? Io ve lo auguro di tutto il cuore, intanto a me me ne importa sempre meno, intanto sono convinto, tempo 15 giorni si ritorner&agrave;Â  a parlare delle stesse argomentazioni tirando sempre in ballo il berlusca e compagnia bella.
Con questo &egrave; tutto, vi saluto, forse ci vedremo al raduno, non lo so.
ciaooooo ed auf Wiedersehen