https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=1&t=1739&p=19892#p19892
-----------------------------------
Speck
24 Giugno 2005, 18:00


-----------------------------------
ops ...scusate se mi intrometto per l'ultima volta ma mi sono dimenticato di una cosa importante

[quote:15b72c68dd="spakkio"]
Chiudo con una provocazione: a me sembra diventato il sito di chi &egrave; stato in Russia, ha sposato una russa, ha divorziato da una russa, si vorrebbe fare una russa o si &egrave; fatto una russa. Il numero limitatissimo di donne che scrivono non vi ha mai fatto pensare? 
[/quote]

Parli di provocazione??? a me non sembra affatto una provocazione come non mi sembra che questo sia un sito come tu lo hai descritto, anzi, tutt'altro....trovami le centinaia di post che parlano di ci&ograve; che tu affermi. A me non sembra che siano stati scritti innumerevoli post a riguardo di donne e matrimoni falliti, fidanzamenti andati a buon termine pi&ugrave; tutto il resto. Se sicuramente si fosse parlato soprattutto di questo, vai pur tranquillo che le presenze femminili erano molto pi&ugrave; numerose nel partecipare, in quanto a loro volta si sentivano coinvolte e magari parlavano dei pregi e dei tanti difetti che noi maschietti abbiamo.
A dir la verit&agrave;Â  mi pare un sito imperniato pi&ugrave; su altri dialoghi che non c'entrano un fico secco sia con la russia sia con il mondo internazionale, ma mi pare che in ogni post un pochino interessante che esula dal mondo russo ad un certo punto spunta sempre "berlusconi" giusto salik (??), e ci&ograve; che mi perplime &egrave; che proprio da te giunge una critica, che magari alcuni considerano costruttiva. Io non la considero tale perch&egrave; gli argomenti da te elencati, a parer mio non c'entrano e non corrispondo a realt&agrave;Â  di questo sito...S&igrave; forse una cosa giusta l'hai detta...donne e spiedini...ma scusa allora perch&egrave; partecipi anche tu alle spiedinate e non vedi l'ora che arrivi qualche bella russa alle nostre allegre grigliate di carne? Come lanci la pietra perch&egrave; pensi che sia solo un intereresse di spiedini e poi ti presenti pure tu? Si capisce che allora non sono gli spiedini ma &egrave; la compagnia che &egrave; bella...e se ci&ograve; corrisponde a realt&agrave;Â  perch&egrave; dici o vuoi far intendere che questo &egrave; un male? Per me &egrave; un bene, anzi...a me pare di aver conosciuto gente in gamba e simpatica, di aver conosciuto una persona squisita che io stimo tantissimo e che poco tempo fa mia ha dato un grandissimo aiuto, persone con le quali &egrave; bellissimo trascorrere una giornata od una serata in perfetta allegria, e nel gruppo ci sei dentro anche tu. Vedi a differenza tua come di altri, piuttosto preferisco parlare di donne, di spiedini, di vodka e di birra, che di politica, oppure forse questo tutto d'un tratto &egrave; diventato tab&ugrave;. Preferisco leggere il post di qualcuno che cerca un aiuto su come trovare l'anima gemella, di un 50enne che si vuole sposare con una vent'enne o viceveresa cercando di farlo ragionare al fine di non ritrovarsi con un fallimento totale, leggere i vecchi e ormai defunti Rumors di Muslin o le sparate in Veneto di boiacan, leggere le avventure e disavventure occorse nel viaggio di qualcuno e via dicendo....Questi sono gli argomenti  dove ritengo che ci sia sempre un qualcosa di nuovo da imparare piuttosto che leggere in continuazione il nome di un certo famoso personaggio politico, (nominato da molti membri, ma che brutta parola, diciamo frequentatori assidui di questo forum e a tale proposito ditemi voi che ***** centra B. con M.J. ), ormai presente, nel bene e nel male, da tre mesi a questa parte nella maggior parte dei post.
Sono partito a razzo, sono arrabbiato e vorrei tirare le orecchie a tutti quanti, ma sono stufo di dedicare altri cinque minuti della mia vita a questo forum finch&egrave; le cose non cambieranno.

Con questo &egrave; tutto...ciao a tutti e divertitevi
SPEK