https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=1&t=1739&p=19908#p19908
-----------------------------------
salix
24 Giugno 2005, 20:31


-----------------------------------
Caro Spakkio
Va b&egrave; se uno vuole capire solo quello che gli fa comodo capire....
Io odio Berlusconi e il milan, tu odi Prodi, Rapi odia l'inter
mi dici qual'&egrave; il problema? Chi &egrave; senza peccato scagli la prima pietra...
Tu hai detto la tua linea, la tua linea non mi piace che faccio sto zitto? me ne vado? me ne frego? Ho detto solo la mia come tutti, non &egrave; questo lo scopo di un forum? Non voglio e non ho mai detto che voglio fare del forum un posto di soli eletti ma invece un posto dove un russo interressato al'Italia e agli Italiani possa entrare con piacere. Oggi mi pare che non sia cos&igrave;. Se in Russia facessero un forum per Italia Russia sarebbero molto pi&ugrave; attenti ai bisogni degli Italiani piuttosto che dei Russi
non &egrave; logico? Noi dovremmo fare il contrario tutto qui.
Gli Italiani hanno migliaia di forum alternativi i russi invece no: sono loro il nostro target!
Facciamo pace?  

[quote:ee4cd6237d="spakkio"]caro salik 
ricorda io non voglio essere una linea guida, n&egrave; tantomeno un leader o qualsiasi altra cosa che tu possa credere...
Noto per l'ennesima volta che non hai capito il senso dei miei interventi ma soprattutto dell'ultimo.
Continua a fare il tartato, il vendicatore solitario...continua a parlare di milan e di politica e di avatar di spakkio, argomenti di alta cultura li potrei definire, e tu pensi che parlando di ci&ograve; il forum possa crescere?
sai parlare il russo....perch&egrave; non scrivi in codesta lingua...mi pare che nessuno l'abbia vietato o lo voglia vietare, n&egrave; tanto meno te lo abbia voluto vietare. Noto con piacere che dalle tue parole intendi fare un forum per pochi eletti...bravo...complimenti.

posso dire che in 8 mesi ho imparato molte cose, ma soprattutto una, cosa cerca e cosa vuole effettiuvamente l'uomo italiano.

ciao salik stammi bene, statemi bene tutti.

ADDIO E A MAI PIU' 
PS  gringox, ho notato che mi hai messo in lista...bene escludimi tranquillamente...io da oggi definitivamente con codesto forum ho chiuso definitavemente.[/quote]