https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=1&t=1739&p=20152#p20152
-----------------------------------
Rodofetto
27 Giugno 2005, 15:00


-----------------------------------
[quote:1101ed34b1="Mystero"]
I cambiamenti sono per la volont&agrave;Â  di un vero cambiamento

constatato che lo status quo non ci soddisfa, cerchiamo di migliorarci.

La linea che penso tutti condividano sia quella di migliorare la qualit&agrave;Â , e creare gli spazi naturali per nuovi utenti, per i vecchi utenti, per russi e rusofili.

Stiamo provando a farlo, se non andr&agrave;Â  bene perch&egrave; non piace, ci sappiamo mettere in discussione sempre, e nessun buon piano &egrave; buono se non si pu&ograve; tornare indietro.

Le idee per il regolamento: 

linee generali
Comportamento
regolamentazione Firma e Avatar 
...

la chiarezza di cosa sta succedendo puoi gi&agrave;Â  vederla nei cambiamenti della struttura del forum, con spazi nuovi per esigenze vecchie e nuove.

sondaggi e altro ne faremo quanti ne volete, come detto prima nessuno &egrave; chiuso mentalmente ma come in ogni struttura, di un argomento ne parla prima l'organo commissionato a fare quello, poi a cipolla dal cuore si apre a tutti.[/quote]

Continuo a non capire, ma quanto pare non ci si lascia altra possibilit&agrave;Â  che adeguarci!!!!!!! :evil: 

L'idea di sottoporre tutto a tutti e procedere ad una votazione su internet, dato i mezzi che offre lo strumento informatico, non mi sembra poi cos&igrave; tanto difficile.
Inoltre sono daccordo con Salix. Tu aspetti suggerimenti da noi, ma su che? Non sappiamo nulla di ci&ograve; su cui lavorate.
Forse a te sembrer&agrave;Â  la solit&agrave;Â  volont&agrave;Â  polemica, ma io davvero non ci sto capendo nulla.
Salix apr&igrave; il post con la provocazione sul cambiamento del nome e in pochi giorni salta fuori tutto sto guazzabuglio di cui non si &egrave; mai discusso pubblicamente fra tutti.
Ripeto quello che ho gi&agrave;Â  detto. Il metodo non mi convince.

Rodofetto