https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=5&t=1670&p=20279#p20279
-----------------------------------
Speck
29 Giugno 2005, 10:30


-----------------------------------
[quote:90da69156a="bracco"]
Le ragazze che possiamo incontrare qui in Italia .................
A 25 anni sono gi&agrave;Â  donne fatte e giudicano il mondo con la
saggezza di una 90enne ..... [/quote]

MAH...ho i miei dubbi...forse esistono: Per mia esperienza quelle che ho conosciuto e che tuttora conosco e per mia fortuna (sfortuna allo stesso tempo per via delle occasioni mancate) le evito di frequentare, e se parliamo di quell'et&agrave;Â , ma io ci metterei dentro anche le trentenni, molte sono oche dove la maggior parte di loro non sanno quello che vogliono, o meglio lo credono ma alla fine si trovano sempre sole. Per lo meno &egrave; quello che vedo in milano e provincia. Poi sai dipende da regione a regione. Per il resto sono pienamente d'accordo con te, con una postilla per&ograve;: molte pensano o meglio credono di saper tutto ma alla fine sanno poco o niente. In poche parole: di singles che si salvano sono pochissime, di quelle sposate sicuramente qualcuna in pi&ugrave;.

Per quello che scrivono giornali e riviste non ci faccio nemmeno pi&ugrave; caso, la maggior parte dei casi sono fesserie (come quella dell'anaconda lunga pi&ugrave; di nove metri ma che in realt&agrave;Â  era lunga 13 metri ma siccome era stata svuotata internamente la linghezza si era accorciata a 8,30 pertanto addio il 1.000.000 di dollari, per arrivare all'ultima castronata scritta quella della bimba salvata dai leoni da un rapimento, perch&egrave; lei urlava aiuto aiuto, i sequestratori sono scappati e im leoni si sono messi intorno in cerchio per proteggerla, forse sarebbe meglio dire, dato che nonera una bimba di 2 anni ma bens&igrave; di 14 anni, ...che loro in quel momento non avevamo fame e il pranzetto se lo tenevano in serbo per la giornata successiva e poi al sopraggiungere della massa umana alla ricerca della bambina rapita, se la sono data a gambe....che dovevano fare, prenderla in bocca, dando cos&igrave; addio al prelibato pranzetto per lasciarla a disposizione di jene e avvoltoi, per portarla via con loro ??)

Pi&ugrave; che segno di vecchiaia, direi cambiano i tempi e le mentalit&agrave;Â ...
Abbiamo voluto la parit&agrave;Â  dei sessi, giusta a sbagliata che sia... siamo qui a purgarla, sia noi ma soprattutto anche loro. Forse stressate per il troppo lavoro, ufficio, casa e spesa e su questo bisogna dar loro atto della vita dura che conducono, ormai molte di loro si sono create un muro invalicabile pieno di pregiudizi e di cosa vorrei ma allo stesso tempo non vorrei e ormai avvicinarsi per poterle conoscere diventa un'impresa ardua, degna del pi&ugrave; massiccio attacco contro le postazioni nemiche trincerate con bunker, mitragliatrici, cannoni lanciarazzi e kamikaze....forse le 18-19enni di adesso sono molto pi&ugrave; espansive e sorridenti delle ormai 26-35 che si vedono in giro. Ormai le over 22-23 partono premunite: il masculo italiano vuole trombare, l'utero &egrave; mio e me lo gestisco io, alla fine sono l&igrave; che piangono appena uno se le porta a letto e dopo due giorni le molla...Forse dovrebbero chiedersi anche il perch&egrave;. E anche vero che nelle nuove generazioni la mentalit&agrave;Â  st&agrave;Â  cambiando. (riporto quello che ho sentito due settimane fa ad un programma andatao in onda sulla rai dopo le 23.00 intitolato "sesso, droga e rock-roll". ) Un tempo era l'uomo, forse &egrave; meglio dire erano i ragazzi che si esaltavano dicendo..."me ne sono fatte 5 in una giornata". Ora sono le ragazze (parole di adolescenti dai 16 ai 20) che dicono..."ieri ce ne siamo fatti sei, due io, tre la mia amica, una quell'altra...sapete lei &egrave; un p&ograve; rinco....a noi ragazze quello che importa &egrave; il sesso, ormai i ragazzi sono rincoglioniti, i ruoli si sono invertiti, loro sono femminucce, noi maschiacci, e purtroppo  siamo noi ragazze che ci dobbiamo dare da fare...un tempo erano loro i cacciatori, oggi siamo noi le cacciatrici". Poi senti i ragazzi intervistati molti dei quali che dicono..."si &egrave; vero, cercano e vogliono solo il sesso, va bene una, va bene due...se ci saltano addosso che dobbiamo fare, scappare?? Per&ograve; a noi piacerebbe farlo anche con una ragazza con la quale vorremmo avere un rapporto stabile e duraturo per la quale proviamo un sentimento, cosa che loro non vogliono nemmeno sentire".

Certo che ha ragione Sissi: se parliamo di nuove leve (ragazze adolescenti) la pensano effettivamente come la pensavamo noi anni f&agrave;Â , trombare a pi&ugrave; non posso e mollare dopo 5 minuti, ma per quanto concerne ragazze pi&ugrave; mature non lo s&ograve;. Esistono anche, ma alla fine per quel muro invalicabile che alzano non le riesci a notare. E' vero che la colpa &egrave; anche nostra, vuoi per le televisioni inondate di letterine, veline, ragazze partecipanti alle pi&ugrave; stupide strasmissioni televisive  e chiss&agrave;Â  come mai tutte grandi gnocche, dolci fanciulle presenti nelle varie pubblicit&agrave;Â , cavolo anche le massaie ora sono bellissime, bionde o brune, occhi verdi smeraldo oppure blu, visi e labbra perfette, belle tette e soprattutto dei bei fondoschiena, e guarda caso alcune di loro sono ragazze dell'est europeo (russe o ukraine) o del sudamerica, ma che poi per intelligenza, la maggior parte di loro soprattutto le italiane, sono sotto zero. Certo &egrave; vero ci siamo fatti degli ideali di bellezza per via di tutti questi messaggi mediatici...per&ograve; da quando il mondo &egrave; nato, l'occhio vuole la sua parte e non ci sono santi che tengano: la bellezza fisica di una donna &egrave; quella che colpisce a prima vista, poi magari conoscendola si capisce meglio com'&egrave;, come ragiona e si scopre, nella maggior parte dei casi, a livello come intelligenza non riesce a battere una gallina, e guarda caso, gli unici che se le possono sposare sono i calciatori...chiss&agrave;Â  come mai??? :D.
Tutto questo va a discapito di ragazze meno carine, perch&egrave; no anche un p&ograve; bruttine, ma soprattutto dotate di capacit&agrave;Â  intellettive superiori alle grandi gnocche sempre italiane.