https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=1&t=1783&p=20313#p20313
-----------------------------------
Mystero
29 Giugno 2005, 15:54


-----------------------------------
Ho parecchio da fare e quindi sar&ograve; breve...

io credo che una parola &egrave; poca e due sono troppe, e credo anche che come accade nella vita, quando c'&egrave; confidenza, si perdona una parola in pi&ugrave;, quando invece manca la confidenza o &egrave; troppa non si lascia passare nulla.

D'altra parte le incomprensioni se chiarite portano a migliorarci se invece vanno scritte nella lista nera, diventano solo motivo di litigio.

E' giusto che i toni si stemperino, le procazioni da chiunque fatte, o diventano spunti di riflessione, o se devono restare fine a se stesse, allora meglio evitare, tanto a che serve? per avere soddisfazione? Io la chiamo chiacchiera morta.

Se tutto &egrave; nato dalla questione che sappiamo del papa, allora &egrave; proprio il caso che in futuro se si riscontreranno situazioni simili, il post o altro sia considerato un punto di vista personale, non una verit&agrave;Â  di fatto e comunque per fortuna a breve avremo delle linee guida a cui far riferimento.

Ultima cosa e mi riallaccio all'inizio del mio discorso, conoscersi anche di persona, mangiare o bere insieme, non autorizza nessuno a prendersi alcuna libert&agrave;Â  di linguaggio, sia questo uno dell'amministrazione, sia questo un utente.

Quindi meno tagli e cuci o pippe mentali da parte di tutti, e l&igrave; dove si toccano argomenti seri o personali andiamoci con le pinze, d'altra parte nella vita di ogni giorno mica ci permettiamo, con una persona incontrata da poco o vista poche volte, di parlare come ci pare senza i modi.

Ok spero che le cose migliorino...

un abbraccio a tutti  :wink: