https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=1&t=1739&p=20447#p20447
-----------------------------------
Lorenzo
30 Giugno 2005, 16:24


-----------------------------------
[quote="gringox"][quote="Rodofetto"][quote:177aa0f10a="gringox"]
..............................

Se ti manca la fiducia, allora mi dispiace ma e' inutile andare avanti a discutere.[b] Inoltre se solo ti associ all'azione negativa e maligna di una persona che per di piu' si e' scusata pubblicamente, rimarcando i suoi errori, beh allora cadi nell'errore profondo![/b] E crei un solco tra noi!
...........................

gringox[/quote]

Caro Gring, io ho chiesto e ottenuto da te "perdono" per essere stato volgare, maleducato nei tuoi confronti, per di pi&ugrave; contattandoti anche privatamente, MA NON FARE di tutti i miei discorsi un fascio (non ci sono doppi sensi  :wink:  ).
Non mi sono espresso di recente su ci&ograve; che sta succedendo sul forum, caso Cyberg a parte, perch&egrave; avevo da "risolvere la questione umana e personale" tra di noi, ma io la penso esattamente come Rodo...
..Ho sbagliato a scagliarmi in modo cos&igrave; impulsivo e cattivo, da risultare il pi&ugrave; delle volte (MA NON SEMPRE) misero, passando cos&igrave; automaticamente, e senza possibilit&agrave;Â  di retromarcia, al torto... ma ho il capo abbondantemente cosparso di cenere [b]per chiederti di non passare alle umiliazioni.[/b]
Penso da molto tempo che questo non sia un forum democratico e abitato da alcuni personaggi stupidi e arroganti, e da altri cafoni e maleducati tra i quali sono stato anche io (e per molti lo sono ancora).
[b][color=red]Il mio post di "parziale" autosospensione ha data precedente alla polemica sul papa ed alla tua forte mail nei miei confronti, la quale fu causa scatenante dei miei successivi comportamenti[/color].[/b]
Rimango a tua disp. per chiarimenti

Cyberg