https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=1&t=1812&p=20491#p20491
-----------------------------------
Rodofetto
30 Giugno 2005, 23:48


-----------------------------------
Mi riprometto di scrivere pi&ugrave; in dettaglio su tutto quello che non mi convince o che non condivido affatto del regolamento, ed &egrave; moltissimo. Il fatto che questo regolamento sia standard in molti forum non significa niente. A parte il fatto che se si &egrave; nati insieme, insieme le regole dobbiamo deciderle!

Adesso dico che condivido tutto quello che ha scritto Kesha, Cyberg e Salix (le linee guida del post ora divenuto "Suggerimento"; a proposito perch&egrave; non postarle qui dentro?) e in particolare vorrei che mi si facesse un esempio di utente che bannereste in base al punto 7.3 o di indicare esempi riconducibili a questa regola:

* 7.3. [b]Piena discrezione[/b], da parte degli amministratori, [b]di espellere[/b] comunque dal forum quegli utenti che, con il loro comportamento (atteggiamento polemico, litigioso, antisocievole) risultino in qualche modo [b]destabilizzanti[/b] per il forum, [b]pur non infrangendo di fatto nessuna regola[/b].

E che siamo nel ventennio?

Correggo, lascio il pezzo solo per far vedere la differenza:

e che siamo in un luogo dove la libert&agrave;Â  di parola e di critica pu&ograve; essere lasciata giudicare e censurata da chiunque? E con quale titolo?

Rodofetto