https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=1&t=1812&p=20503#p20503
-----------------------------------
Mystero
01 Luglio 2005, 1:41


-----------------------------------
Non &egrave; una questione di argomentare o meno, l'argomentare troppe volte &egrave; stato un'arma per dire la stessa cosa con diplomazia, ma "acca niscun &egrave; fess". :-D 

Anche perch&egrave; non credo che con le persone a te care e a cui quindi porti rispetto, tu utilizzi simili parole, beh quel rispetto ti &egrave; chiesto (a te e agli altri utenti) allo stesso modo.

Anche il riportare ogni volta a cantilena fatti di altri post per sbeffeggiare &egrave; parimenti riconducibile. Se ti ci rivedi in questa regola, dalle tue parole lo deduco, allora attieniti ad essa, quando ci sar&agrave;Â  definitivamente.

Io la confidenza la do a chi si e a chi no, quindi se un utente non accetta di essere sbeffeggiato perch&egrave; deve subire questa continua lesione delle valvole di sicurezza? Non siamo bambini e ci possiamo trattenere dal farlo, poi se uno ci &egrave; e ci fa, siamo tutelati ora.

Ribadisco per la questione dei diritti umani che a differenza tua io i post li modifico (parlo dei miei) e non aspetto di stremare la pazienza degli altri per costringerli a modificarmerlo, mi riferisco al battuta finale dell'altro post per esempio.

La regola dei cloni serve perch&egrave; se un utente x si clona per disturbare il forum e utilizza i vari nick per destabilizzare l'ordine del forum, con il regolamento alla mano lo denuncio alla polizia postale, nel momento in cui al primo avviso non desiste, tra l'altro questo per evitare scomodi episodi che avvengono in altri forum.

Chiarito il punto sui cloni?