https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=60&t=1745&p=20860#p20860
-----------------------------------
Rodofetto
07 Luglio 2005, 17:08


-----------------------------------
[quote:36169d5e08="luca"]Diciamo che la verit&agrave;Â  sta in mezzo..... se la tieni in casa o se parli con il maresciallo dei carabinieri ( sono persone abbastanza comprensive, e prima di tutto sono uomini anche loro) puoi farla vivere in sicurezza.
Ma se trovi qualcuno con le palle che gli girano ha ragione Rodofetto.
Ho un amico che ha dovuto rispedire a Perm la sua ragazza.... ma di solito non &egrave; cos&igrave;.[/quote]

puoi sempre metterla dentro una giara con olive :-D cos&igrave; nessuno se ne accorge sino al giorno del matrimonio ;-)

A parte la storia raccontata da luchetto su Perm ricordo che dai CPT vengono espulsi regolarmente ogni giorno i poveracci e coloro che non hanno possibilit&agrave;Â  di difendersi, mentre i delinquenti, che notoriamente se ne fregano delle regole, e in pi&ugrave; hanno o si procurano i soldi, restano nella "nuova America", come qualcuno l'ha definita. Se non hai visto a suo tempo "LAMERICA" di Gianni Amelio vedilo, &egrave; un bel film.
Comunque stai abbastanza tranquillo, la mia fidanzata &egrave; qui con visto turistico per tre mesi e ci sposiamo a fine luglio. Appena hai il certificato di matrimonio potrai finalmente dire a tutti AFFANGALA!!!!!!!! :-D

Rodofetto


