https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=15&t=322&p=2150#p2150
-----------------------------------
Mr.G
06 Dicembre 2004, 18:45

Molino Dorino sabato 11-12-2004
-----------------------------------
EHEHEHEH !!!! Su suggerimento Vostro eccoVi il post per l'Adunata Sediziosa a Molino per sabato 11 dicembre AD . Ora da definirsi. 

Io ho da far la spesa come al solito !!!! Vedete voi ! 
Salut
Giuseppe


