https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=15&t=322&p=2160#p2160
-----------------------------------
Mr.G
06 Dicembre 2004, 19:29


-----------------------------------
[quote:4a512202c4="tecnico"]io ci sono....
dimmi a che ora...si combatte....[/quote]
Direi di aspettare il venerd&igrave; per l'orario. Inidcativamente 11.30 potrebbe andare ??? 

Giuseppe


