https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=1&t=1812&p=21630#p21630
-----------------------------------
Rodofetto
25 Luglio 2005, 11:32


-----------------------------------
Caro Bracco capisco il tuo punto di vista e sono anche abbastanza in accordo, ma ci sono parecchi "ma"... che andrebbero discussi cosa che ora, per ragioni spero evidenti, non ho il tempo di discutere, ma che sottoporr&ograve; prima o poi alla discussione generale.
Qui dico solo che confondere il richiamo al buon senso, che condivido, con la gestione del potere, come dici tu, &egrave; un grande errore e che c'erano altri modi, alcuni anche suggeriti, di affrontare il problema. Per me si &egrave; scelto quello peggiore.
Mystero rivendica la libert&agrave;Â  di dire che si stava esagerando prima, e io dico che &egrave; perfettamente legittimo rivendicare questa libert&agrave;Â  quanto &egrave; per me legittimo rivendicare la libert&agrave;Â  di combattere il razzismo e le forme di discriminazione o di pensiero che ritengo lesive di alcuni diritti, qui come ovunque. Su questo non mi schioda nessuno! Mi si pu&ograve; solo bannare! Ma ritengo che fare questo non renda un buon servizio a quella libert&agrave;Â  che si vuole rivendicare come dimensione importante del forum.
A quando avr&ograve; pi&ugrave; tempo.

Rodofetto