https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=15&t=334&p=2209#p2209
-----------------------------------
eyes
07 Dicembre 2004, 13:34


-----------------------------------
&egrave; una domanda apparentemente facile, ma non lo &egrave;. Sar&agrave;Â  piu di 10 anni che non vado. Sono combattuto fra il criticare la cattivit&agrave;Â  degli animali e il piacere nel vederli.....


