https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=15&t=334&p=2213#p2213
-----------------------------------
eyes
07 Dicembre 2004, 13:42


-----------------------------------
[quote:adbb028140="Mystero"]La seconda per i circhi seri :D  e poi hai mai provato ad andare al circo non negli spettacoli ma in visita fuori orario?

ci sono alcuni addestratori che adorano i loro animali  :wink:[/quote]

Questo che dici mi fa molto piacere. Se avr&ograve; l'occasione andr&ograve; a sincerarmi. 
Comunque se qualcuno mi accompagna....volentieri!


