https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=14&t=2155&p=22704#p22704
-----------------------------------
Coriolano della Floresta
01 Settembre 2005, 14:53


-----------------------------------
[quote:5b3f137fc4="Alessandro"][quote:5b3f137fc4="Coriolano della Floresta"]Non so molto di Kiev e della simpatia delle Ucraine per gli italiani ma posso parlare di quella delle moscovite. 
[/quote]

Mi pare che fra quelle ragazze che hai conosciuto le moscovite erano AL MASSIMO due... se non fosse solo una :) Coriolano, non voglio deluderti, ma le moscovite a Mosca quasi non esistono. Adesso hai il diritto di pensare che hai gia' conosciuto il mezzo della Russia... e poi... tu potresti distinguere una ragazza ucraina da una ragazza russa a Mosca? Dato che entrambe parlano russo (italiano, inglese)? Ã‚Â :wink:[/quote]

Caro Alessandro dici bene. Nelle grandi citt&agrave;Â  e soprattutto capitali &egrave; difficile trovare abitanti doc. Anche nella mia per esempio quelli di origine controllata siamo pochi :-D &nbsp;Qualcuna di Mosca l'ho conosciuta, forse pi&ugrave; di due. Le altre effettivamente erano di altre parti della Russia. Comunque sia dicevo le moscovite per dire le ragazze che potrebbe incontrare a Mosca indipendentemente da quale regione della Russia provengono. 

Sicuramente non saprei distinguere all'istante un'ucraina da una russa. Sono certo per&ograve; che tra le persone che ho conosciuto non c'erano ucraini. Il perch&egrave; per&ograve; te lo spiego in privato pi&ugrave; tardi.
Ciao ciao