https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=15&t=2224&p=23304#p23304
-----------------------------------
Lukic
18 Settembre 2005, 16:27


-----------------------------------
Caro Angelo, 

io non ti conosco e non ti ho mai visto in faccia: come ti permetti di parlarmi con questo tono?
Innanzitutto, rispetto: io non rovino nessun mercato, sto uscendo con una nuova band e il Rolling Stone mi sembra un ottimo palcoscenico.
Chi vuole venire a vedermi, bene. Chi non ha voglia, pazienza.

Se poi mi parli di andare in giro a suonare nei locali a fare cover, allora io il professionista cos&igrave;, ti dico chiaramente, mi sono stancato di farlo. I soldi per mangiare li guadagno tranquillamente da un'altra parte. 

Ti sta parlando uno che suona in giro da 16 anni e che non ha suonato SOLO nei locali, grandi e piccoli. Chiaro?
Anzi, se ti pu&ograve; interessare, al Rolling Stone non verranno a vederci solo amici. E ci vogliono vedere su un Palco, con la P maiuscola. 
Questa &egrave; la MIA dignit&agrave;Â .

Quindi, prima di parlare di "dignit&agrave;Â " o di persone che "rovinano mercati" che NON CONOSCI, beh, aspetta un pochino. OK?

Con questo non voglio creare nessuna polemica, anzi, se ci sar&agrave;Â  l'occasione, sar&ograve; ben lieto di offrirti una birra e di parlare di musica con uno che, mi sembra, se ne intende.

Spero con questo di non avere offeso nessuno, ma, chiedo scusa a tutti, quando offendono me, devo pur rispondere.

Ciao

Lukic