https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=15&t=334&p=2368#p2368
-----------------------------------
Alessandro
09 Dicembre 2004, 16:07


-----------------------------------
Ciao, Gringhetto!  :-D 

Certamente sono ripreso! Ma al mattina di martedi' mi sono sentito un po' male...  :oops: 
Il primo raduno internazionale e' stato buono!  :-D


