https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=35&t=2234&p=23694#p23694
-----------------------------------
Mystero
02 Ottobre 2005, 2:47


-----------------------------------
Ok cara Allato capisco tutto e penso che hai ragione su tante cose. E' vero per strada ormai puoi incontrare chiunque, e mai sai se &egrave; un pericolo. Devo comunque dire che quando ho chiesto informazioni a qualcuno in Russia, ho trovato sempre persone gentilissime, forse sono stato fortunato, forse ho la faccia da buono, ma mai mi hanno lasciato da solo in problemi.

Ti dico di pi&ugrave;, 2 volte avevo lasciato telefonino e portafogli in negozi, e una commessa e un direttore sono corsi in strada per riportarmeli.

Quindi per questo e altro ho un gran rispetto della Russia e dei suoi figli e figlie.

ok avevo promesso lo stereotipo piccante e lo inizio a scrivere, poi continuer&ograve;, eheh ho un p&ograve; di sonno, &egrave; quasi tutto il giorno che faccio modifiche per il forum e altri lavoretti, e sono stanco.

Lo stereotipo: lo straniero pensa che se con la donna conosciuta all'estero fa l'amore gi&agrave;Â  dalla primo incontro (molte volte reale dopo mesi o anni di telefonate, oppure di chat, o di mail) allora la donna &egrave; poco seria, ma se la ragazza invece &egrave; timida o non vuole al primo incontro essere cos&igrave; intima, allora l'uomo ci resta male. 

Ma il problema non finisce qui. Anche la donna conosce questa cosa e anche se vuole essere pi&ugrave; intima con il suo uomo, a volte si ferma perch&egrave; l'uomo pu&ograve; pensare male.

Questo stereotipo per me &egrave; stupidissimo perch&egrave; mette le catene e i pregiudizi ad una coppia che, magari dopo tanto tempo seppur virtuale, ha gi&agrave;Â  una sua intimit&agrave;Â  aperta al partner. 

Scusa, e scusatemi se non sono stato tanto chiaro, ma sto crollando dal sonno.

ok lo riprender&ograve; con calma.

Buonanotte Ã‚Â poka Ã‚Â :wink: