https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=41&t=2201&p=23696#p23696
-----------------------------------
Davide Rap
02 Ottobre 2005, 7:37


-----------------------------------
[quote:4a1db2906d="luca"]Allora: caro Rapisarda, non so che ti hanno fatto quelli di Windjet ma il mio volo &egrave; stato perfetto: orario, comfort....tutto. Di aerei non me ne intendo come Morkov ma mi sembrava abbastanza nuovo, ne ho preso uno simile con Alitalia qualche tempo fa ( Aerbus???)
Hostess carine......tutto sorriso (anche questo conta). Peccato che mi sono coprato troppi pecorini e piatti &nbsp;siciliani e sono andato fuori peso!!!!! 50 euro tondi tondi per l'eccesso di kg ammessi!!!! 8-)[/quote]


confermo il mio pessimo giudizio per windjet che prendo solo quando sono costretto... Aerei che arrivano quasi sempre in ritardo e tra l'altro ho fatto anche pessimi voli (probabilmente non dovuti alla compagnia... ma il caso vuole che siano capitati con loro...)

Nell'ultima settimana ho preso 2 volareweb... era come stare in un jet personale, la prima volta eravamo 15, la seconda volta difficilmente superavamo i 30 :D bel volo arrivato entrambe le volte in anticipo, staff molto cordiale, aereo bello con sedili in pelle