https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=26&t=2133&p=23892#p23892
-----------------------------------
Lorenzo
12 Ottobre 2005, 9:47


-----------------------------------
mi sembra assurdo musss!
E' un documento fittizio, la legge russa lo prevedeva, se non erro per la certificazione di non falsit&agrave;Â  delle banconote, e basta, se ci pensi non serve assolutamente a niente, e all'ambmosca non sono stupidi.
Se ti &egrave; andata cos&igrave; sei stato solo fortunato, ma controlla il documento attentamente e vedi se non c'&egrave; il riferimento patrimoniale dell'intestaario.
...altrimenti sembra quasi come quella vecchietta che nel non lontano 1994 venne nella filiale Comit di padova dove lavoravo allora e mi chiese di voler "prendere" TUTTI i soldi del suo libretto nominativo... io che faccio?! glielo estinguo e glieli do TUTTI! La dolce vecchina li conta tutti e mi dice che ci sono tutti, che posso rimetterglieli via!!! &nbsp;:shock: &nbsp;:shock: &nbsp;:shock: 

a muslim!!!! cosi si instaurerebbe un ennesimo finto servizio in russia e con le stesse 3000 usd in banconote si trasferiscono in italia 124 mln di russi!!! &nbsp;:twisted:


