https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=7&t=2438&p=25001#p25001
-----------------------------------
Davide Rap
13 Novembre 2005, 11:14


-----------------------------------
riguardo a succulente (disgustose) pietanza preparate da amiche/mogli/fidanzate/conoscenti , vorrei descrivervi come la mia ex ukraina era solita fare merenda...

avete presente i crackers? bene si, spalmante su abbondante maionese e accompagnate il tuttocon un bel biccherone di latte caldo (logicamente potete anche bagnare il cracker con la mayonese nel latte)...

Giuro... quando le vedevo fare questa cosa di sera mi si chiudeva lo stomaco e non mi andava di cenare &nbsp;:-? 

ed io "amore, posso prenderti la prossima volta al supermercato altre cose, tipo biscotti, panini o cucinarti io qualcosa di buono?" e lei "no, a me piace il mio latte e crakers, e la pasta che cucini tu &egrave; cruda (non davo i suoi 5-8 minuti in pi&ugrave; di cottura rispetto al nomale per essere sicura che fosse ben cotta)" &nbsp;:-D 

Altro piatto che le vedevo cucinare "pasta con tonno e panna" detta cos&igrave; sembrerebbe qualcosa di buono, ma provate a dare i classici 20 minuti di cottura ai fusilli e alla fine aggiungere freddi il tonno e la panna mescolando il tutto tipo insalata di pasta &nbsp;:roll: &nbsp;:lol:



Per&ograve; devo anche ammettere che quando i russi non provano a cucinare qualcosa di italiano ma si limitano a preparare i loro piatti sono davvero bravi. Sono rimasto entusiasta della cucina russa, davvero molto buona