https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=31&t=2351&p=25215#p25215
-----------------------------------
icesissi
29 Novembre 2005, 10:29


-----------------------------------
[size=18][color=red]CUP OF RUSSIA[/color][/size]

lo scorso weekend si e' tenuta la gara in russia nella mia peter io tristissima Ã‚Â :cry: Ã‚Â xche' dovevo andarci ma poi non avevo abbastanza ferie...beh forse meglio cosi' visto il freddo...mi dispiace solo x Alessia&Andrea che sono andati senza tifo!!


[color=blue]UOMINI[/color]
[color=red]1 Evgeni PLUSHENKO RUS[/color] 241.80
2 Stephane LAMBIEL SUI 225.55
3 Johnny WEIR USA 206.79 
[color=red]9 Ilia KLIMKIN RUS [/color] 165.35
[color=red]10 Sergei DOBRIN RUS[/color] 159.43 

E bravo Evgeni hai fatto vedere a tutti che sei sempre tu il campione!!! contentissima x stephane e anche x johnny..mi e' dispiaciuto molto per Ilia che e' rientrato quest'anno dopo essere stato fermo tutta la scorsa stagione x un'operazione al tendine di achille..speriamop che la forma torni presto....deve esserci alle oly


[color=violet]DONNE[/color]
[color=red]1 Irina SLUTSKAYA RUS[/color] 198.06
12 Miki ANDO JPN 172.30 2 2 
3 Yoshie ONDA JPN 142.40 
[color=red]10 Tatiana BASOVA RUS [/color] 102.76

anche qui la mitica irina ha fatto vedere che e' lei che comanda senza nessuna ombra di dubbio....adesso non dobbiamo aspettare altro che lo scontro con le americane!!!


[color=green]COPPIE[/color]
[color=red]1 Tatiana TOTMIANINA / Maxim MARININ (Russie)[/color] 197.92
[color=red]2 Julia OBERTAS / Sergei SLAVNOV RUS [/color] 175.60
3 Dorota ZAGORSKA / Mariusz SIUDEK POL 161.74 
[color=red]4 Maria MUKHORTOVA / Maxim TRANKOV RUS[/color] 146.42 

anche qui primi nat i russi Tatiana&Maxim visto i punteggi hanno sicuramente patt meglio che a parigi...adesso non resta che attendere lo scontro diretto con Maria&Alexei alla finale del Grand Prix...speriamo!!!
nessun commento sugli altri bene direi Mukhortova/Trankov reduci dalla vittoria dei mondiali junior lo scorso anno..nelle coppie la russia riuscira' ad eccellere anche nei prossimi anni!!!


[color=orange]DANZA[/color]
[color=red]1 Tatiana NAVKA / Roman KOSTOMAROV RUS[/color] 200.91
2 Galit CHAIT / Sergei SAKHNOVSKI ISR 184.65 Ã‚Â 
[color=red]3 Oksana DOMNINA / Maxim SHABALIN RUS [/color] 176.69
[color=red]6 Olga ORLOVA / Vitali NOVIKOV RUS[/color] Ã‚Â 148.78
[color=darkblue]9 Alessia AURELI / Andrea VATURI ITA [/color] 132.58

bene il 9 posto di Alessia&Andrea hanno pattinato secondo le loro potenzialita'...peccato quelle 2 deduzione nel libero x un sollevamento tenuto piu' del dovuto!!
per il resto tutto secondo pronostico stravittoria dei russi in casa con punteggioni....2 Ã‚Â gli isr e 3 gli altri russi!!! un po' si psetteguless kostomarov avra' fatto il bravo o con la domnina......?!?!?!

ora si attende la prox sett l'ultima tappa in giappone con Ã‚Â la nostra kostner ( la portabandiera dell'italia alle prox oly) che dopo il disastro in canada non riuscira' piu' a qualificarsi x Ã‚Â la finale ma se fa bene puo' qualificare il nostro giudice!!