https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=7&t=883&p=25234#p25234
-----------------------------------
Mr.G
29 Novembre 2005, 16:20


-----------------------------------
[quote:a30f386f82="luca"]Ho notato, ma &egrave; una mia impressione personale dovuta ad "assaggi" &nbsp;:-) &nbsp;e forse non &egrave; un metodo molto scientifico, che verso oriente si utilizzano variet&agrave;Â  a chicco allungato. Quello "grezzo" o "integrale" &egrave; un po' coriaceo da digerire, lo trovi nei negozi di nicchia, tipo quelli per prodotti macrobiotici &nbsp;o simili...

Curiosit&agrave;Â : se conosci qualcuno che viene dalla Russia fatti portare il misto spezie gi&agrave;Â  preparato per il plov, lo vendono nei supermercati in bustine di carta. ;-)[/quote]

Approposito Luca ques'estate a Kiev ho preso il misto spezie per plov. Ma quando aggiungerle ? 

Grazie
Giuseppe

PS

Se mi mandi l'indirizzo te ne spedisco una busta ! &nbsp;:wink: 
Mr.G


