https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=5&t=2563&p=25681#p25681
-----------------------------------
siberiano
11 Dicembre 2005, 22:24


-----------------------------------
Oh, orrore... be', una musica usuale, ma low cost. :D

P.S. Un paio di canzone italiane che mi piaciono: [url=http://www.gliatroci.net/audio/amici.mp3]I tuoi amici, [url=http://www.gliatroci.net/audio/tagliosemplice.mp3]Volevo taglio semplice


