https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=5&t=2563&p=25685#p25685
-----------------------------------
Coriolano della Floresta
11 Dicembre 2005, 23:01


-----------------------------------
quindi mi assicurate che trasmettono musica russa che fa schifo? &nbsp;:?: 
Pensate che io come un coglione l'ho ascoltata tutto il giorno convinto di gustare la migliore musica che ascoltano i ragazzi russi!!! :-D


