https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=5&t=2563&p=25688#p25688
-----------------------------------
Davide Rap
11 Dicembre 2005, 23:14


-----------------------------------
[quote:6712cfa977="siberiano"]
P.S. Un paio di canzone italiane che mi piaciono: [url=http://www.gliatroci.net/audio/amici.mp3]I tuoi amici, [url=http://www.gliatroci.net/audio/tagliosemplice.mp3]Volevo taglio semplice[/quote]


stai scherzando vero? &nbsp;:-D


