https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=5&t=2563&p=25693#p25693
-----------------------------------
siberiano
11 Dicembre 2005, 23:29


-----------------------------------
[b]Coriolano della Floresta[/b] sei un eroe se hai potuto sopportarla, hai molta resistenza alla fatica. :-D


