https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=5&t=2563&p=25699#p25699
-----------------------------------
Morkov
12 Dicembre 2005, 10:00


-----------------------------------
Scusate, ma se la musica Vi piace, soddisfa il vostro sistema uditivo e nervoso, perch&egrave; mai si dovrebbe smettere di ascoltarla semplicemente perch&egrave; qualcuno ci dice che fanno musica schifosa o non &egrave; la musica che ascoltano i russi?

Stiamo parlando di qualcosa di estremamente personale e poi &egrave; tutto relativo.
Cos&igrave; come ai russi piace ascoltare cantanti e canzoni italiane che qui ormai sono "passate", cos&igrave; a noi italiani piace ascoltare delle sonorit&agrave;Â  russe che magari l&igrave; sono passate o non tanto in voga.... ma se il suono mi piace, perch&egrave; mi devo complicare la vita con quel tipo di discorsi?

W le &#1042;&#1080;&#1072;&#1043;&#1088;&#1072; :-D e &#1042;&#1077;&#1088;&#1082;&#1072; &#1057;&#1077;&#1088;&#1076;&#1102;&#1095;&#1082;&#1072; &nbsp; :D


