https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=5&t=2563&p=25705#p25705
-----------------------------------
siberiano
12 Dicembre 2005, 11:23


-----------------------------------
Non c'&egrave; problema, ascoltatela se vi piace. Rapisarda, spero di non averti offeso. E Morkov ha ragione, d'accordo.


