https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=15&t=322&p=2578#p2578
-----------------------------------
eyes
13 Dicembre 2004, 19:12


-----------------------------------
hehhe..il paccaro invece era presente! Ci vediamo venerdi.


