https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=29&t=2142&p=25996#p25996
-----------------------------------
Rodofetto
18 Dicembre 2005, 22:44


-----------------------------------
[quote:5d08c41c27="Rapisarda"]anche moratti lo dice proprio ogni anno... 

"quest'anno abbiamo la squadra per vincere tutto, poi, per&ograve;, i giocatori invece di giocare preferiscono andare a *** la sera prima (vabb&egrave; ci siamo capiti) e in campo arrivano spompati (nel vero senso della parola &nbsp;:-D ) e come ogni anni vincono il solito paro de ciufoli lasciando l'amaro in bocca a tutti i tifosi. E' proprio un peccato che quest'anno stiate giocando bene ma siate cmq ad una decina di punti dal vertice come succede ogni anno &nbsp;:-D &nbsp;la vittoria contro il milan non far&agrave;Â  certo cancellare in attimo anni e anni di sberleffi e risultati tennistici a cui il milan vi ha 2 o pi&ugrave; volte per anno sottoposto. &nbsp;:lol:[/quote]

intanto siamo a meno 8; e voi avete perso il derby; io non ho mai fatto proclami, tu li fai sempre :-D come l'anno scorso, e invece dei ciufoli l'anno scorso hai vinto NIENTE eh eh eh. Io osservo soltanto e i conti li faccio sempre alla fine. Se vinco bene se non vinco bene lo stesso, ma almeno non faccio la figura di chi l'anno passato pensava di avere la Champions in tasca e si &egrave; poi trovato un bel bastoncino red in........ eh eh eh a buon intenditor poche parole :-D

Rodofetto