https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=4&t=1869&p=26198#p26198
-----------------------------------
Davide Rap
23 Dicembre 2005, 20:32


-----------------------------------
&egrave; uscita la RC2 di thunderbird


ieri mi &egrave; stato sostituito in garanzia l'hard disk da 200 giga che mi si era bruciato qualche mese fa &nbsp;:cry: &nbsp;ne ho approfittato anche per acquistare un gruppo di continuit&agrave;Â  da 800VA (lo so potevo prenderne uno pi&ugrave; piccolino... ma quelo che avevano al negozia da 600VA costava 54 (4 euro in meno rispetto a quallo che ho preso) quindi ho deciso di non badare a spese &nbsp;:-D

Mentre ero al negozio ho visto altri 2 oggettini molto carini che vorrei prendere (non li ho presi semplicemente perch&egrave; non ho ancora deciso come ffarli arrivare a piacenza da qui...) un p&ograve; di memoria 512 mb (circa 50 euro) e una multifunzione inkjet della canon. Quella che ho visto costa poco meno di 90 sembra interessante e cosa che ha attirato ancora di pi&ugrave; la mia attenzione &egrave; stato il fatto che le ricariche originali costano pochino (13 euro) inoltre credo che ogni cartuccia possa essere ricaricata unpaio di volte...

Un'altra cosa che sta stuzzicando la mia fantasia da ragazzo intenzionato a fare girare l'economia natalizia &nbsp;:-D &egrave; stato l'acquisto di un router anche per riprendere quel progetto iniziato ad inizio post (installare - fare funzionare linux e in futuro sostituirolo definitivamente a win..). Visto che a quanto pare ciu sono grossi problemi ad installare un classico modem usb, vorrei risolvere il problema direttamente prendendo un router visto che mi hanno detto che questi vengono riconosciutii in automatico (?) , volendo fare lo sborone a questo punto potrei prendere &nbsp;pure un router wi-fi . Sapete dirmi qualcosa a riguardo dei router (prezzi - caratteristiche) e se &egrave; vero che sono facilmente configurabili con linux (autoconfigurazione alla prima installazione del sistema operativo?)