https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=25&t=2607&p=26305#p26305
-----------------------------------
gringox
27 Dicembre 2005, 19:42


-----------------------------------
[quote:4c979ea99a="pero"]grazie Mistery.
Penso che ci conosceremo, stavolta mi toccher&agrave;Â  uscire dal guscio.
Frequento il forum dai tempi dei per me, mitici, sole nero e gringox.
Sono stato anche a S. Pietroburgo e ho conosciuto il Webboss.
Ma ho veramente scritto molto poco perch&egrave; avevo solo da imparare e non &egrave; che ne sapessi molto del Ã‚Â mondo russo anche se mi ha sempre atratto.
Questa volta per&ograve; ho deciso si va a Kiev e succeda quel succeda.
Ciao[/quote]

Carissimo perotto,

ecco il gringox chiamato in causa che ti scrive. Purtroppo il vecchio solenero si e' eclissato parecchio tempo fa e di lui e' rimasto un bel ricordo nel mio cuore. 
Molto e' cambiato da allora nel Forum, tanti nuovi amici, un nuovo ambiente, la storia che continua...ma il gringox e' sempre lui! E sempre qua a combattere!!
Ahh, a proprosito chi eri allora, nel "vecchio" forum? E perche' hai lasciato pasare cosi' tanto tempo prima di rimetterti nella mischia?
Beh...ti potra' fare sicuramente piacere leggerti la "Storia del forum" (bottoncino in alto), dove potrai rivangare nella memoria i vecchi tempi e capire che cosa siamo diventati e chi eravamo...

Per quanto riguarda invece il discorso KIev...beh...che dirti. Il gringox oramai da quasi un annetto vive e lavora proprio a Kiev. Oltre a lui c'e' anche il webboss. Quindi, assolutamente, per ogni consulaenza, ma anzitutto per conoscerci, rimandiamo tutto ad un incontro ufficiale in loco.
Io ora sono a Milano per le feste natalizie e rientrero' a Kiev verso meta' gennaio...forse prima.

Rimaniamo in contatto. Ci tengo. Anche per4che' sembra che tu sia parte della storia del forum, hehehe e cio' e'0 di grande valore per tutti noi.

Fatti sentire.

Gringox