https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=15&t=322&p=2639#p2639
-----------------------------------
gattomatto
14 Dicembre 2004, 10:41


-----------------------------------
Vi chiedo scusa  ma ho dovuto vendere le stelle di Natale fino alle 17 in quanto le persone che mi dovevano dare il cambio sono arivate in ritardo.
Mi perdonate ?
ciao


