https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=15&t=322&p=2656#p2656
-----------------------------------
eyes
14 Dicembre 2004, 12:36


-----------------------------------
..haha..&egrave; un mis-understanding.... pensavo avessi dato a me del paccaro, perch&egrave; nel post sopra il tuo avevo comunicato che forse non riuscivo a venire....invece poi son venuto.


