https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=15&t=322&p=2666#p2666
-----------------------------------
Mr.G
14 Dicembre 2004, 12:59


-----------------------------------
[quote:e95f1b6bed="EYES"]No... perch&egrave; il tuo post &egrave; antecedente al Ritrovo di sabato pomeriggio, quindi ci stava darmi del paccaro....hehe doppio mis-understanding. :lol:[/quote]

Io ho quotato luned&igrave; 13 ( ieri ) un post del Gattaccio !!!  :roll: 
Giuseppe


