https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=7&t=2688&p=26719#p26719
-----------------------------------
Coriolano della Floresta
05 Gennaio 2006, 21:02


-----------------------------------
[quote:2e1371547f="Rodofetto"][quote:2e1371547f="Coriolano della Floresta"]onestamente &egrave; gi&agrave;Â  tanto che io metta il parmigiano. Non mangio proprio formaggio. comunque &egrave; vero che le varianti pi&ugrave; tadizionaliste usano il caciocavallo. 
I caci che vendono a Balar&ograve; sono tanti e non li conosco bene. Poi su ci&ograve; che ti faceva mangiare Rodofetto preferisco non indagare :-D[/quote]

no ppi ccosa, ma viri ca sugnu un bravo cuoco!!!!! e ppi mia cucinari &egrave; arte!!!!!! :-D quindi non fare illazioni su cosa ho dato da mangiare a luca. Peraltro luca rimase cos&igrave; impressionato positivamente dai caci nostrani a Ballar&ograve; (e anche di altri formaggi) che ne acquist&ograve; per circa 100 euro e forse pi&ugrave;; e, credimi, luca cucina ancora molto molto meglio di me ed ha un grande palato (anche in senso fisico, mangia praticamente come un orca :-D)
E poi che siculo sei se non mangi caci caciotte tumazza e pecorinazzu? :-D

Rodofetto[/quote]

chi c&egrave;? Ta mutriasti? Ã‚Â :-D Ã‚Â Un ci pozzu fari niente. U caciazzu un mu mancio!!!!

Comunque gli intenditori che volessero fare un viaggio gastronomico dedicato ai formaggi in Sicilia si troverebbero in paradiso. Soprattutto sulle montagne. Segnalo ai degustatori di ricotta di pecora quella madonita che mi dicono abbia l'aroma del fungo basilisco che cresce solo nei boschi siciliani!!! :D 
Comunque se il web master verr&agrave;Â  lo faremo tornare a Kiev qualche decina di kg in pi&ugrave;. (non a caso una ragazza ucraina che lavorava da mia zia &egrave; arrivata in Sicilia 45 kg ed &egrave; ripartita 65 :-D Ã‚Â piangendo per la disperazione di essere ingrassata. Tuttavia mentre piangeva sgranocchaiva sgranocchiava un cannolo :-D Ã‚Â )
Non vi dico di contare su di me al 100% perch&egrave; ho gi&agrave;Â  fatto brutta figura con Luca questa estate. Spero per&ograve; di farvi assaggiare la mia mitica Conza!!!