https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=5&t=1673&p=26992#p26992
-----------------------------------
Kesha
11 Gennaio 2006, 16:17


-----------------------------------
Vento ha ragione &nbsp;:) 

A proposito, esiste ora una versione italiana del sito &nbsp;www.womenrussia.com citato all'inizio del topic, lo sapevate?

La maggior parte dei contenuti sono stati ripresi e tradotti alla lettera, cambiando e aggiungendo qua e l&agrave;Â  qualcosa, e voil&agrave;Â  ecco fatto un sito pieno di bei consigli, suggerimenti e segreti svelati per gli italiani.

L'autore? Ma &egrave; anche un nostro membro, che si &egrave; iscritta solo per farsi pubblicit&agrave;Â : Ele na &nbsp; Iva nova &nbsp;:-D 
Per aver provato a suggerire nel suo blog che forse molto del materiale del suo sito era preso da womerussia, mi ha censurato per due volte, nel tempo di pochi secondi. Che premura! :-D

Il link non ve lo do, per non farle ulteriore pubblicit&agrave;Â , tanto lo trovate nel suo profilo. &nbsp;:wink:


