https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=5&t=1673&p=26998#p26998
-----------------------------------
ema
11 Gennaio 2006, 19:42


-----------------------------------
Credo che sia la stessa che ha fatto un blog di una ragazza russa in Italia, rago lo conosce, mi ha eliminato diversi messaggi perch&egrave; credo che sia un UOMO, per certe caratteristiche della sua scrittura.


