https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=5&t=1673&p=27002#p27002
-----------------------------------
rago
11 Gennaio 2006, 20:00

Chi lo sa?
-----------------------------------
Questa utente ha appena pubblicato anche un libro. Se avesse scopiazzato tutto potrebbe essere denunciata per plagio.
Riguardo all'altro blog anch'io ho piu' che vaghi sospetti che non sia una diciottenne in cerca di chissa' cosa, ma finche' i sospetti non diventano prove non si puo' dire nulla e quindi continuo ad avere entrambi i blog linkati dal mio.

Comunque mi piace che Vento la pensi come me, ovvero che ogni donna, e uomo, sono individui, difficilmente classificabili secondo precisi modelli!
Paka Rago


