https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=5&t=1673&p=27003#p27003
-----------------------------------
ema
11 Gennaio 2006, 20:09


-----------------------------------
Certe volte &egrave; difficile prendersi la briga di denunciare etc...etc....etc.... :pi&ugrave; facile lasciar perdere.
Comunque a me non interessa se &egrave; uomo o donna o originale o no! :D 

Bisogna fare delle scelte, ogni tanto leggo il tuo blog perch&egrave; &egrave; carino. Poi..... di discussioni sulle ragazze russe ne ho piene le scatole. :-D


