https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=26&t=2782&p=27751#p27751
-----------------------------------
mav79
24 Gennaio 2006, 23:50


-----------------------------------
[quote:c662f11910="webmaster"][quote:c662f11910="mav79"]

Cmq sia vorrei avere dei commenti sul mio punto 1) se qualcuno ha delle opinioni:)[/quote]

Se ne era discusso tempo fa.
Nel caso dell'Ucraina e' una scelta obbligata in quanto i visti turistici su invito vengono dati col contagocce.
Nel caso della Russia il mio parere personale e' che sposarsi in Russia e' piu' bello (forse perche' e' diverso) e dal lato economco della "pianka" (pranzo, festa) e' sicuramente piu' economico.
Infine, se ti sposi in Italia devi aspettare Il Permesso di soggiorno o CDS e quindi non esci col solo tagliandino. Se ti sposi in Russia entri ed esci e scarrozzi per lo Shengen per 1 anno in attesa del PDS col visto C+D di familiare a seguito[/quote]

Fammi capire webmaster, quindi una volta sposato in russia lei ottiene automaticamente questo visto C+D ke vale un anno in attesa ke in italia le facciano il PDS? e questo visto lo dobbiamo rikiedere a chi?si ottiene in poco tempo?

Ps qualcuno di voi ke si &egrave; sposato in russia, suppongo abbia invitato almeno i suoi genitori al matrimonio...sarei curioso di sapere come era l'atmosfera a pranzo suppondendo ke i suoi genitori parlassero solo italiano e quelli di lei solo russo :D