https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=5&t=2912&p=28690#p28690
-----------------------------------
Karenin
08 Febbraio 2006, 16:31


-----------------------------------
Io pubblicizzo il MUSEO RUSSO di San Pietroburgo. Mai apprezzato abbastanza, credo invece che sia "migliore" dell'Ermitage. Pittura russa dell'800 che adoro. Meravigliosa e non conosciuta quanto il resto. Visitatelo !!!!


