https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=5&t=2912&p=28752#p28752
-----------------------------------
rago
09 Febbraio 2006, 19:36

Musei di Sanpietroburgo
-----------------------------------
io mi sto occupando di visitare tutti i musei di Sanpietroburgo e dopo ogni visita, che riporto sul mio blog, scrivere anche una scheda su wikipedia, esattamente qui http://it.wikipedia.org/wiki/Musei_del_mondo#Russia
Quindi ogni contributo, da inserire secondo le regole di questa enciclopedia online http://it.wikipedia.org/wiki/Wikipedia:Guida_essenziale , sara' il benvenuto.

Alla domanda sei andato all'Ermitage? a febbraio non ancora, ma vuole andare a vedere il palazzo di ghiaccio che stanno costruendo in Dvorvovaja Ploschad.

Paka Rago


