https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=15&t=267&p=2878#p2878
-----------------------------------
tecnico
15 Dicembre 2004, 14:28


-----------------------------------
[quote:f02d096508="Mr.G"][quote:f02d096508="gringox"]gringox = OK 
- ice = OK 
- giusy = OK 
- nata = OK 
- hit = OK
- salik = NO 
- tecnico = OK 
- spek = OK (dopo cena) 
- ty-154 
- sissetta = OK
- gattaccio 
- michele 
- cibernetico 
- lukic = OK (dopo cena)
- fabietto = OK 

TOT: 9

... a parte che la sissetta si fida solo del gringox che l'ha accompagnata piu' volte sulla strada di casa...hehhe

gringox[/quote]

Lukic ciao  :wink: 
Portaci una vodka Polacca  :-D  :-D  :-D 
Mr.G

PS

Se hai dritte da darmi su Krakov ben venga ![/quote]
ciao giuseppe io sono stato a cracovia giusto tre anni fa se vuoi ti posso dare delle dritte


