https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=5&t=1673&p=28813#p28813
-----------------------------------
Mariula
10 Febbraio 2006, 9:16


-----------------------------------
io ho avuto un esperienza, sono stata sposata con uno italiano e sfortunatamente, sono ritornata, pero` un`altra mia amica si trova bene in italia e ha gia` 2 maschi figli, dipende dalla persona, chi trovi e se si sta bene insieme. :lol:


