https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=5&t=1673&p=28832#p28832
-----------------------------------
Kesha
10 Febbraio 2006, 14:06


-----------------------------------
[quote:8999190c83="Mariula"]a me piace fare dei regali, ma se non vedi niente in cambio dopo, che noia &nbsp;e delusione che ti prende. [/quote]
Immagino, e spero, che non sia solo questa la causa della separazione, e l'unico motivo che ti ha fatto tornare a S.Pietroburgo, Mariula &nbsp;:roll:


